Portami a Pranzo nella tua Città - CASERTA


Ho contattato Gabriella tramite Instagram, trovando il suo nome tra gli admin del profilo VOLGOCASERTA e pensando che le potesse far piacere partecipare al mio progetto "portami a pranzo nella tua città".


Il mio sesto senso mi ha consigliato bene anche questa volta, Gabriella ha risposto subito alla mia richiesta con entusiasmo e mi ha regalato un weekend casertano davvero indimenticabile.

Disponibilità e sorrisi sono stati una costante di due giorni che ci hanno viste sia a tavola che in giro per posti stupendi: Reggia, CasertaVecchia, San Leucio.

 




La casualità ha voluto che nel prenotare il posto dove poter dormire mi sia scontrata con un'altra bellissima persona: Gessica. Gessica non solo ci ha messo a disposizione il suo appartamento a Santa Maria Capua Vetere, appartamento a cui non poteva dar nome più azzeccato di "Benvenuti", (non capisco ancora perché Booking non la voglia pubblicare la mia fantastica recensione per te), ma ci ha anche accompagnate a pranzo in un posto delizioso, all'EscarGo' Garden, da Valeria una donna con un sorriso contagioso.


Ci siamo quindi ritrovati in un sabato pomeriggio "qualunque" tutti assieme a consumare un pranzo a base di Mozzarella di Bufala in mezzo al verde, passando così una giornata speciale.

Grazie di cuore a tutti.

Torno presto, promesso!

Ho almeno un paio di concerti Jazz da andare ad ascoltare al FEELIX.
Un gommone che mi aspetta per portami a Procida.
Una gita tra le cantine di Tufo per bere del buonissimo Greco.

 

Un particolare ringraziamento va anche alle mia compagne di viaggio: Alice e la Mia Mamma!!!
("nanì se sabato non ti accompagna nessuno a Caserta ti faccio compagnia io")


anna_maria_fabbri