BIO'S KITCHEN.



Uno staff giovanile e solare ci accoglie a Rimini, in un locale totalmente bio. L'ambiente semplice e informale, una grande ex casa colonica, tra le sue opzioni di menù mette d'accordo una vasta clientela, proponendo varie opzioni, tra cui la cucina tradizionale basata su materie prime biologiche, la cucina vegana e addirittura la pizza.



Bio's Kitchen, oltre ai vari servizi di colazione, pranzo a buffet e cena con proposte di menù alla carta compresa la pizza, ha all'interno del locale un piccolo spazio dedicato alla vendita di prodotti, come verdura e frutta fresca e prodotti confezionati, inoltre da la possibilità di macinare a pietra i cereali. E' una piccola bottega collocata in bella vista nella sala centrale.


Porzioni abbondanti e buona qualità sono state le basi della nostra cena, che ho voluto concludere con un dessert vegano. Mi piace provare le opzioni vegane, perchè la bella differenza tra una persona che segue un'alimentazione vegata e una persona che non la segue, come me, la da la possibilità di decidere di mangiare vegano quando si vuole.





Una clientela prevalentemente femminile riempiva una sala praticamente completa, come da confema che purtroppo gli uomini sono ancora un pò restii a frequentare determinati ambienti. 


Parlando di donne, vorrei ringraziare di cuore le mie amiche, che non esitano mai nel venire a provare nuovi locali e ristoranti da me proposti, come in questo caso Barbara.










anna_maria_fabbri